Prenota la tua prima visita

Edit Template

Reclami

Il nostro obiettivo è offrire a tutti i clienti un canale ufficiale per segnalare eventuali disservizi, difficoltà o insoddisfazioni legate alle prestazioni, all’assistenza ricevuta o alla gestione dei nostri servizi veterinari.

Siamo consapevoli che ogni segnalazione rappresenta un’importante occasione di ascolto e crescita. Per questo, ci impegniamo ogni giorno a migliorare la qualità delle cure, l’organizzazione della clinica e la comunicazione con te e il tuo animale.

Il tuo contributo è prezioso per aiutarci a offrire un servizio sempre più attento, professionale e vicino alle esigenze di tutti i nostri pazienti a quattro zampe.

  1. Analisi del reclamo
    La segnalazione verrà esaminata dal Responsabile sanitario, in collaborazione con il personale eventualmente coinvolto (veterinari, infermieri, front office).
  2. Risposta al cliente
    Riceverai una risposta entro 5 giorni lavorativi, salvo casi particolarmente complessi che richiedano ulteriori approfondimenti. In tal caso, verrai informato sui tempi previsti.
  3. Chiusura del reclamo
    Ti comunicheremo l’esito della valutazione e, se necessario, le azioni correttive intraprese per evitare che il problema si ripeta.

+39 0322 1958254

Se si verifica un’urgenza chiama questo numero